Mara Venier gaffe a Domenica In: imbarazzo per Renga e Ambra Angiolini
Domenica In è andato in onda anche il giorno di Pasqua. La storica conduttrice del programma Mara Venier ha però collezionato – proprio durante la puntata di ieri – una lunga serie di gaffe a dir poco imbarazzanti. Sicuramente questi episodi sono riusciti a divertire il pubblico a casa e a dare un po’ di brio a una domenica pasquale così diversa dal solito.
“Un bel saluto va ad Ambra Angiolini”
Le gaffe della Venier sono iniziate parlando con Francesco Renga. Infatti durante il loro discorso è venuto fuori il nome di Iginio Massari e la conduttrice ha rivelato di non sapere assolutamente chi fosse. La cosa ha lasciato a dir poco delusi i fan della donna, poiché Mara è da sempre una grande appassionata di cucina e Massari è il pasticcere più famoso d’Italia. Mentre stava per andare in onda la pubblicità la Venier ha voluto chiedere scusa per la figuraccia, ma di certo non ha migliorato le cose.
Le gaffe non sono tuttavia ancora finite. Infatti il secondo scivolone del pomeriggio a Domenica In ha riguardato proprio il suo diretto interlocutore: Francesco Renga. Il cantante stava salutando e ringraziando la conduttrice per averlo ospitato – virtualmente – durante la sua trasmissione quando la donna ha detto qualche parola di troppo… Mara ha infatti chiesto a Renga di salutare in diretta Ambra Angiolini. La cosa ha lasciato leggermente di stucco il cantante e il pubblico a casa. Tutti sanno che la coppia non sta più insieme da anni… Forse Mara lo aveva dimenticato? Sia l’artista che l’attrice sono infatti impegnati con altre persone da moltissimo tempo. Forse la conduttrice voleva fare un riferimento ai due figli della ex coppia?