Dopo la finale del GF Vip 4, gli ex concorrenti continuano a fare dei commenti sulla solo esperienza. Sossio Aruta si scaglia contro Paola Di Benedetto. L’ex cavaliere di Uomini e Donne Over e terzo classificato nella quarta edizione del Grande Fratello Vip esprime il suo parere sulla vincitrice e rivela che secondo lui l‘ex madre natura ha vinto il reality per un motivo ben specifico.
Mettendo in dubbio i meriti della vittoria di Paola Di Benedetto, Sossio Aruta dichiara nell’intervista rilasciata a SuperGuida Tv:
“Perché non ho vinto io? Paola Di Benedetto è la fidanzata di un cantante molto famoso come Fede, per cui questo ha fatto la differenza”.
Sossio Aruta senza freni su Paola Di Benedetto
L’ex cavaliere di Uomini e Donne Over non è noto di certo per avere peli sulla lingua. Nella sua esperienza prima al dating show di Maria De Filippi, poi a Temptation Island ed in fine al Grande Fratello Vip 4, ha dimostrato di dire sempre ciò che pensa. Così Sossio Aruta non si è trattenuto nemmeno dall’esprime il suo parere sulla vittoria di Paola Di Benedetto. Nell’intervista rilasciata alla redazione di SuperGuida Tv, l’ex gieffino e terzo classificato nella quarta edizione de Gf Vip, ha dichiarato di essere stato penalizzato da diversi fattori. Sossio Aruta ritiene di non aver vinto per vari motivi:
“Il primo è che sono arrivato dopo. Quando sono entrato era metà percorso e credo abbia influito”
E ribadendo il fatto che il fidanzato di Paola Di Benedetto ha molti follower in quanto un noto cantante pop Sossio Aruta ha ammesso:
Lui ha molti followers. E quindi credo che questi motivi abbiano fatto la differenza, per cui al fotofinish mi hanno penalizzato. Per quanto riguarda Paolo non mi sento inferiore. Non penso abbia fatto così tanto da meritare il secondo posto. Paolo è stato sempre nascosto, ha fatto un percorso in ombra”.
LEGGI ANCHE: PAOLA DI BENEDETTO E ADRIANA VOLPE SVELANO UN SEGRETO ‘DISGUSTOSO’ DEL GF VIP: “IL PHON CI SERVIVA A…”