Chiara Ferragni in bikini, ma ai fan non sfugge il dettaglio: “Inquietante”
Chiara Ferragni, come noi tutti, ha passato la Pasqua chiusa dentro casa, come la quarantena da Coronavirus prevede. Ciò che più ha sorpreso però di questa Pasquetta e che sembra quasi un ulteriore smacco alla nostra reclusione, è il tempo estremamente soleggiato invece della solita pioggia. Chiara Ferragni si è fatta portavoce del malumore degli italiani stanziati dentro casa, mettendosi il bikini nel proprio appartamento (anche se lei almeno ha il giardino) e facendosi degli scatti osé per tirare su di morale un po’ tutti. Peccato che non si stata notata la sua avvenenza, ma dei dettagli un po’ trash e alcuni decisamente inquietanti come hanno detto i fan.
I fan di Chiara Ferragni: “Non si sa cosa sia più inquietante”
Dietro la Ferragni infatti, è possibile intravedere fra i vari oggetti delle stanze, qualcuno che attira l’occhio più degli altri. Alle spalle dell’influencer è infatti visibile il quadro della Gioconda di Leonardo che troneggia sul muro. Fino a qui, niente di eccezionale, se non fosse che la donna dipinta nel quadro tiene in braccio proprio il figlio di Chiara e Fedez in persona, Leone. I fan, inquietati dalla visione, notano anche nell’altra foto un dettaglio che sottolinea ancora di più l’egocentrismo della parte femminile dei Ferragnez: un cartonato a grandezza naturale di Chiara Ferragni che ci guarda da lontano.
I fan sono tutti d’accordo, assolutamente agghiacciati dai dettagli che li hanno attratti più delle forme di Chiara Ferragni:
Tra la Gioconda che tiene in braccio Leone e il tuo cartonato, non si sa quale sia la cosa più inquietante.