Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Rupert Grint, Ron di Harry Potter, diventerà papà: “Non lo chiamerò Ron”

Rupert Grint, coprotagonista della saga di Harry Potter ed interprete di Ron Weasley, proprio come nel settimo libro, presto diventerà papà. Non è Hermione Granger però la madre dei suoi figli, ma Georgia Groome, attrice come lui. I due sono in attesa del loro primo figlio, che non si sa ancora se sarà maschio o femmina. La coppia è sempre stata molto riservata e questo momento così delicato non fa nessuna differenza, anzi. Come infatti dichiarato da un portavoce, Rupert Grint e la compagna, starebbero cercando di mantenere più riservatezza possibile:

Rupert Grint e Georgia Groome non stanno più nella pelle nell’annunciare che sono in attesa di un bambino e gradirebbero avere un po’ di privacy questa volta.

rupert grint

Rupert Grint un anno fa: “Mi piacerebbe sistemarmi e avere presto dei figli”

In occasione del suo trentesimo compleanno, Rupert Grint si era aperto riguardo la sua vita privata e la possibilità di avere un figlio. Di sicuro, però, non avrebbe voluto collegarlo alla saga di Harry Potter che lo ha reso famoso in nessun modo:

Passare i trenta mi ha fatto uno strano effetto. Mi sembra di essere nato da pochissimo, eppure non so ancora cosa mi riservi il futuro. Credo che continuerò a guardarmi intorno, interpretando personaggi interessanti, e vedremo poi cosa succederà. Mi piacerebbe sistemarmi e avere presto dei figli. Se ne chiamerei uno Ron? È un bel nome, ma probabilmente no.

Pulsante per tornare all'inizio