Romina Carrisi in crisi: “L’ umore, la fame e…”
Si sa, non è un piacevole periodo per nessuno. La quarantena ha costretto tantissime persone a stare lontane dai loro cari. Come è accaduto anche alla famiglia Carrisi, che a causa di alcune circostanze, si trovano da settimane costretti a stare separati. Ma ad aver accusato maggiormente la lontananza, è la figlia di Romina e Al Bano Carrisi, ovvero Romina Jr.
La giovane donna si trova bloccata lontano da casa, dopo esser partita per un breve viaggio di piacere. Purtroppo, la diffusione immediata del Covid-19 ha isolato la stessa Romina ad Ibiza, con qualcuno che sarebbe apparso i primi giorni per poi sparire improvvisamente. Questa vaga presenza, che ha incuriosito gli amatissimi followers, è stata annebbiata dalla forte crisi emotiva manifestata nelle scorse ore da Romina.
Disaggi e lontananze
La figlia dei noti cantanti non ha potuto far ritorno in Italia in tempo per via delle restrizioni messe negli aeroporti. Ed è per questo che, purtroppo, la giovane donna non è riuscita ad unirsi con i suoi affetti e trascorrere la quarantena il più vicino possibile alla famiglia. Da molti giorni, i fan cercano di capire chi sia la persona misteriosa che probabilmente ha scelto di starle accanto in questo momento così delicato. Ma ecco che, dopo tanto tempo Romina, nonché ottima scrittrice come ha dimostrato di esserlo in passato, ha rotto il silenzio confidando le sue più intime sensazioni.
“Doveva essere un weekend lungo e si è trasformato in una dolce quarantena. L’ umore fluttua, la fame è sempre con coltello e forchetta in mano. La ricrescita incombe, la pedicure un ricordo lontano.”
Sensazioni perfettamente in sintonia con il resto del genere femminile, che lotta quotidianamente con i piccoli fastidi estetici fino all’atteso sogno, ovvero l’assalto nei centri estetici e parrucchieri.
LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso, la verità sulla rottura: “Io e Stefano abbiamo provato a…”