Pago lascia Serena e corre dalla ex moglie a Roma: ecco perché
Fino a poco tempo fa avevamo la certezza che Pago e Serena Enardu si trovassero insieme a Cagliari in quarantena, ma ora evidentemente non è più così. Osservando i profili social del cantante infatti tutti si sono accorti del viaggio intrapreso dall’uomo verso Roma. Perché Pago ha lasciato la Enardu da sola in Sardegna e ha percorso tutti quei chilometri in questa situazione di emergenza?
I social non mentono: a Roma dalla famiglia
In molti hanno storto il naso sapendo dello spostamento del’ex concorrente del Grande Fratello Vip. In un periodo come questo, in cui tutti siamo doverosamente chiusi in casa per limitare il contagio, ci si aspetterebbe infatti lo stesso comportamento anche dai vip. Come mai tuttavia Pago ha dovuto correre a Roma?
L’uomo ha deciso di trascorrere le festività pasquali insieme al figlio e quindi anche insieme alla ex moglie Miriana Trevisan. Fino a pochi giorni fa il compagno della Enardu aveva riferito a tutti che quest’anno non avrebbe festeggiato la Pasqua insieme al piccolo Nicola, ma evidentemente qualcosa è cambiato. Infatti da poco sono spuntate sul suo profilo Instagram delle foto che lo ritraggono insieme al figlio nella loro casa a Roma.
Pago dovrà quindi passare chissà quanti giorni insieme alla sua ex moglie. Coma l’avrà presa Serena? I fan della coppia e dell’uomo non troppo bene e il web è alquanto indignato per il viaggio intrapreso da Pago proprio durante la quarantena.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/11/massimo-boldi-tradimento-li-ho-visti-insieme-ho-riconosciuto-lui-era/