Coronavirus%2C+Madonna+grave+lutto%3A+%26%238220%3BLi+ho+persi+tutti%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/12/coronavirus-madonna-grave-lutto-li-ho-persi-tutti/amp/

Coronavirus, Madonna grave lutto: “Li ho persi tutti”

Madonna, il volto iconico della musica pop, continua a pubblicare i video-diari nel suo profilo Instagram. Da quando l’isolamento è diventato fondamentale per poter arginare il pericolo di contagio da Coronavirus, la cantante ha iniziato a condividere alcuni momenti intimi della sua quotidianità. Ma non sempre le giornate iniziano nel verso giusto. E spesso gli eventi possono declinare pericolosamente lo stato d’animo di chiunque.

Nell’ultimo video reso pubblico dalla cantante, Madonna si trova seduta in una stanza buia. Attenta a battere i tasti sulla sua macchina da scrivere, compone parole che traducono un triste momento. Come una vera scrittrice racconta il suo isolamento giorno dopo giorno, come se fosse un diario di bordo, ma l’ultimo video non lascia spazio alla speranza o a come abbia  riorganizzato la sua momentanea routine. No. Tra le pagine del suo diario da quarantena testimonia un grave lutto.

“Non possiamo avere sempre una buona giornata. Non ho dormito la scorsa notte, nemmeno un minuto, e oggi mi sento come se non funzionassi. […] Il metro del mio dolore è a livello 10 e quando arriva a 10 io ho bisogno, voglio, devo uscire fuori dal mio corpo.”

In lutto

Purtroppo in sole 24 ore Madonna ha perso tre care persone che erano parte integrante della sua vita. Contagiate dal Covid-19, non ce l’hanno fatta a sopravvivere e adesso, il dolore più atroce ha travolto la stessa artista.

“Nelle ultime 24 ore mio cugino è morto, il fratello della mia guardia del corpo è morto ed è morto Orlando Puerta, una persona che ha un ruolo fondamentale nella mia vita; far rientrare i miei brani remixati in classifica è stato tutto grazie alla passione e all’impegno di Orlando. Ho perso queste tre persone nelle ultime 24 ore e questo ha avuto un impatto sul mio umore. Non ce la faccio più. Li ho persi tutti.”

La quarantena di Madonna

Qualche settimana fa, agli inizi dell’isolamento, Madonna era stata presa di mira da alcuni followers perché si era mostrata nuda nella lussuosa vasca da bagno, rassicurando i suoi fan sul Coronavirus, descrivendolo come un bilanciamento naturale. Ad oggi, sembra che Madonna si sia ricreduta considerando il virus come un pericoloso nemico invisibile da combattere.

Inoltre la cantante ha parlato anche di come si è organizzata sul fronte pratico, curando molto quello culinario; spiegando di aver riorganizzato la quantità di cibo mangiando meno.

 


LEGGI ANCHE: Coronavirus, Alba Parietti in lutto: “La fine che nessuno dovrebbe fare”

Exit mobile version