Detto da loro

Kate Middleton svela il segreto imbarazzante di William: “Lo fa prima di…”

Kate Middleton ha svelato una strana abitudine del principe William, una passione da cui il figlio di Carlo e Lady Diana non riesce a liberarsi: ecco di cosa si tratta.

La quarantena di Kate e William insieme ai figli

Anche Kate Middleton e il principe William trascorreranno la Pasqua da soli, in quarantena, circondati dai loro tre figli: George, Charlotte e Louis. I duchi di Cambridge, infatti, hanno deciso di svolgere i loro impegni di Corte da casa, e agli ultimi appuntamenti hanno preso parte tramite video-chiamata.

Negli ultimi giorni la coppia ha incontrato così alcuni bambini della Casterton Primary Academy, che hanno rivolto loro alcune domande. Così Kate Middleton ha confessato i loro piani per la Pasqua:

Staremo naturalmente a casa e non mancherà la cioccolata da mangiare…

Subito dopo, però, la moglie di William si è lasciata sfuggire un segreto sul marito: una mania del principe a cui non riesce a rinunciare. Ecco di cosa si tratta.

La confessione segreta: “Prima di Pasqua lui…”

Parlando coi bambini della scuola, Kate Middleton si è lasciata sfuggire un segreto del principe William. Secondo l’indiscrezione svelata dalla moglie, il principe non può fare a meno della cioccolata: “Lo fa prima di Pasqua: la mangia tutta e rischia di finirla…”.

Una versione del figlio di Carlo e Lady Diana davvero ghiotto di dolci, che interviene nella video-chiamata precisando che nella loro casa hanno scorte di cioccolato. Poco dopo, però, i duchi di Cambridge hanno risposto anche ad altre domande dei bambini.

Ad uno che chiedeva cosa facessero i principini in questi giorni, Kate Middleton ha risposto:

George guarda moltissimo “Il Pianeta Blu”, una serie di documentari sulla natura narrati da Sir David Attenborough.

Sembra che la natura sia la passione del principino, ereditata da mamma Kate Middleton!

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis presentatore a Sanremo 2021: “Se ci ritorno…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio