Detto da loro

Adriana Volpe e Andrea Denver: “Se avessi avuto 25 anni di meno…”

Adriana Volpe è stata una delle protagoniste più amate della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il percorso della presentatrice si è interrotto bruscamente, a causa di un improvviso lutto in famiglia. Ospite della diretta Instagram di Giulia Salemi, la Volpe è tornata a parlare di Denver e del rapporto con il marito, Roberto Parli. 

Adriana Volpe e Andrea Denver: “Se avessi avuto 25 anni di meno…”

Ritenuta la vincitrice morale del GFVip4, Adriana Volpe, in una diretta Instagram con Giulia Salemi, ha messo a tacere le voci su una crisi matrimoniale con il marito Roberto Parli:

Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla “chi segue chi”. Wow. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto“.

Adriana Volpe: “Mi ha fatta sentire una persona speciale”

La conduttrice, sotto richiesta di Giulia Salemi ha poi parlato del rapporto con Andrea Denver, da qualcuno ritenuto ‘più di una amicizia’:

Se io avessi avuto 25 anni in meno chissà, ma sono una babbiona rispetto a lui! Quello però che ho apprezzato tantissimo e che mi ha fatto sentire una persona speciale è stato sentire un ragazzo così giovane, per bene e garbato, dirmi “sei il mio ideale di donna, se non fossi stata sposata e se avessi avuto 25 anni in meno io avrei fatto follie per te” ti rende la donna più felice del mondo, è stato dolcissimo Andrea, si è conquistato un posticino in tutti i nostri cuori perché è entrato in punta di piedi in quella casa“.

E poi ha continuato:

È un ragazzo di grande spessore e di grande cultura, quello che mi ha colpito tanto è che dopo quella discussione in piscina con Clizia, pianse per un giorno intero in camera. Io gli dissi “non meriti tutto questo, tirati su. Cercavo di spronarlo, ma in realtà era rimasto tanto ferito“.

Pulsante per tornare all'inizio