Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Paola di Benedetto e Clizia Incorvaia, è scontro: “Non valgono un ca**o”

Paola Di Benedetto, vincitrice di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha parlato della fine dell’esperienza:

Spero di avervi regalato un pochino di leggerezza, di non aver detto troppe cose fuori luogo, io mi sono divertita tantissimo. Sono passati tre mesi, è stato tutto stranissimo. Il momento più emozionante è stato spegnere le luci di tutta la casa dopo che ci hai vissuto 3 mesi.

Paola Di Benedetto ha anche parlato dei rapporti con gli ormai ex coinquilini:

Abbiamo fatto un gruppo Whatsapp, ho sentito Denver, Patrick e sto cercando di mettermi in contatto con Antonella e Adriana. Manterrò i rapporti con tutti quelli della stanza blu. Non ho sentito Sara perché ancora devo sentire un sacco di persone e in tutto ciò io non ho ancora dormito, sono stanca. Stanotte la prima cosa che ho fatto è stata chiamare mia mamma, mio papà e mio fratello e poi Fede che non mi ha fatto parlare, ha urlato soltanto e parlato a raffica.

paola di benedetto

Paola Di Benedetto è sicuramente spiazzata e ancora sconvolta dalla vittoria:

Io devo ancora realizzare. Non so come ringraziarvi per tutti questi commenti. Il matrimonio con calma. Durante questi mesi Federico mi ha mandato una felpa con un bigliettino nella tasca e la produzione ovviamente l’ha trovato e l’ha lasciato li.  Non mi aspettavo la vittoria. In quella finale mancava solo Adriana poi non potevo chiedere di meglio, chiunque avrebbe vinto è come se avessi vinto io.

Riguardo Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia, Paola di Benedetto sceglie di glissare sulla questione:

Non mi sembra ci sia troppo da commentare rispetto a quello che hanno detto Fernanda e Clizia, anzi io con loro mi sono divertita, le ho rispettate come donne, per me sono state grandi concorrenti, poi è andata come è andata, probabilmente non saremmo diventate migliori amiche ma massimo rispetto. Non me la sento di rispondere a nessuna di queste chiacchiere che poi valgono quel che valgono.

Meno politically correct è Federico Rossi, fidanzato di Paola Di Benedetto:

Le chiacchiere di Fernanda e Clizia non valgono un ca**o.

Pulsante per tornare all'inizio