Mara Venier confessa: “Mi sono spogliata sul pianerottolo e sono corsa…”
Con un lungo sfogo Mara Venier si è detta molto preoccupata per la situazione che stiamo vivendo. La conduttrice ha rivelato di uscire di casa solo per registrare Domenica In, svelando, inoltre un episodio del post-puntata.
Mara Venier confessa: “Mi sono spogliata sul pianerottolo e sono corsa…”
Intervistata dal settimanale DiPiù, Mara Venier ha raccontato come sta trascorrendo questo periodo di quarantena forzata, non nascondendo le sue ansie e debolezze. La conduttrice ha rivelato, infatti, di star vivendo un vero e proprio incubo:
“Una sera – racconta -, rientrando dagli studi Rai, ho capito di essere finita in un incubo: mi sono fermata sul pianerottolo del mio palazzo, stavo per entrare e invece mi sono bloccata. Istintivamente, mi sono spogliata di tutti i vestiti, ho tolto le scarpe e sono corsa sotto la doccia“.
Mara Venier: “Provo un senso di sollievo per…”
Complice anche la preoccupazione per il marito, Nicola Carraro, che in passato ha avuto problemi respiratori, Mara si è detta preoccupata per la saluta sua e dei suoi cari:
“Qualche tempo fa Nicola ha avuto problemi di salute, poi si è ripreso, ma comunque è vulnerabile. Dormo poco e male. Mi capita di svegliarmi a orari assurdi, tesa come una corda di violino. Poi, guardo Nicola al mio fianco e mi tranquillizzo perché penso alle parole che lui mi ripete sempre: ‘Passerà, sarà lunga, ma passerà’. Provo un senso di ristoro e cerco di riposare ancora un po’”, ha rivelato.
Poi la conduttrice ha rivolto un pensiero alla madre che non c’è più:
“Era una donna molto forte. […] Ma sa una cosa? Provo anche un senso di sollievo quando penso che non è più al mio fianco. […] Non avrei mai immaginato di poterlo dire, scoppio quasi in lacrime quando ci penso, ma è stato meglio che mi abbia lasciato quando questo dramma non c’era“.