Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Kate e la Regina Elisabetta furiose: “Harry e Meghan inappropriati…”

I Duchi Sussex hanno lanciato un nuovo marchio “Archweel”, dopo che la Regina gli ha vietato di utilizzare quello di Sussex Royal. Così gli hacker hanno attaccato Harry e Meghan acquistando prima il dominio scelto da quest’ultimi e poi dedicandogli anche una canzone particolare.

La Royal Family con i duchi

Harry e Meghan, insieme al figlio Archie, qualche tempo fa, hanno lasciato definitivamente la Gran Bretagna per trasferirsi in Canada, paese nativo di lei. Così, hanno rinunciato al loro titolo e non sono neanche più considerati membri primari della famiglia. 

In particolare, Harry non è tornato in Gran Bretagna né quando il padre Carlo è risultato positivo al test del corona virus e né quando il fratello William gli ha chiesto aiuto. Aiuto, in quanto il Principe si trovava solo ad affrontare questa situazione di emergenza visto che appunto il padre ormai era un paziente Covid- 19 mentre la Regina era ed è isolata a Windsor. Il povero William, oggi è anche costretto a lavorare da Anmner Hall dove è isolato con la famiglia.

E nonostante la situazione delicata, i Duchi di Sussex hanno lanciato il loro nuovo marchio “Archweel” in sostituzione di “Sussex Royal” dopo che gli è stato vietato l’utilizzo dalla Regina stessa. Secondo fonti di Corte, Kate e la Regina hanno considerato questa azione inappropriata soprattutto per via del momento delicato. Tuttavia questo non è riuscito a cambiare le cose anche se a farlo ci hanno pensato gli hacker. 

Gli hacker

Il lancio di Archwell, da parte di Harry e Meghan, si è rivelato un fallimento. Infatti, i cosiddetti pirati del web hanno acquistato il dominio scelto dai due e poi, al posto del sito, hanno inserito un video di youtube che rimanda ad una canzone del famoso rapper americano Kanye West. La canzone è “Gold Digger”, del 2005, che in italiano vuol dire “cercatore d’oro“. Appellativo che fa riferimento ad una persona che crea delle relazioni non per amore ma solo per denaro. E secondo molti, si addice alla moglie di Harry. Infatti l’ex attrice non è solo riuscita a convincerle il marito ad allontanarsi dalla sua famiglia, ma pare che abbia in mente di ritrasferirsi a Los Angeles cosicché lei possa riprendere la sua carriera d’attrice.

Pulsante per tornare all'inizio