Cose da Vip

Harry e Meghan, sito hackerato: spunta un [VIDEO] imbarazzante

Alcuni hacker hanno avuto accesso al sito della fondazione di Harry e Meghan Markle, al cui interno ora si trova un video che…

Brutto scherzo per Harry e Meghan Markle

Sembra non esserci pace per Harry e Meghan Markle che hanno deciso di creare una nuova fondazione benefica, che hanno chiamato Archewell, e che sarà operativa tra poco. Intanto, però, alcuni hacker sono riusciti ad ottenere l’accesso al loro sito web, a cui hanno apportato delle modifiche che sono state scoperte presto.

A quanto pare gli hacker hanno acquistato il dominio del sito www.archewellfoundation.com, ma quando ci si accede si viene rimandati ad un video YouTube di una canzone di Kanye West. Il brano in questione è Gold Digger del 2005.

Una scelta bizzarra che rivela un’indole scherzosa degli hackerGold Digger, infatti, si può tradurre in italiano con cacciatori di oro”, in riferimento a Meghan Markle, che da sempre viene definita come un’arrampicatrice sociale. Da qualche settimana, infatti, la rete accusa Harry e Meghan di aver abbandonato la Famiglia Reale per potersi arricchire.

Ma i dispetti per i Sussex potrebbero non essere ancora terminati: ecco cosa si teme.

Costretti a cambiare piani? Ecco cosa potrebbe accadere

Secondo gli esperti, però, i dispetti rivolti a Harry e Meghan Markle potrebbero non essere ancora finiti. Si teme, infatti, che gli hacker abbiano acquistato tutti i domini che potrebbero essere scelti dalla coppia per registrare la loro fondazione.

Se questa eventualità si realizzasse, i duchi di Sussex si troverebbero costretti a cambiare i piani, scegliendo un altro nome per la fondazione di beneficenza. Intanto la coppia cerca di darsi da fare e Meghan Markle è già tornata a recitare (al momento senza grande successo). Riusciranno anche nella loro opera di beneficenza? Ecco intanto il video inserito nel sito web dagli hacker.

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti su Paola Barale: “Rancore e odio, non torno indietro”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio