Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Il Papa chiama in diretta, Ultimo sta male e si sfoga

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del Papa che chiama in diretta, di Ultimo e la sua quarantena, Paola Di Benedetto scopre che Benji e Fede si sono sciolti e la programmazione televisiva per questa sera.

 

PAPA FRANCESCO: “Pronto? Sono Papa Francesco”: così si è aperta la telefonata in diretta a A sua Immagine, trasmissione condotta da Lorena Bianchetti. “Penso al Signore Crocifisso e alle tante storie di crocifissi della storia. Ma anche quelli di oggi, di questa pandemia: medici, infermieri, infermiere, suore, sacerdoti, morti al fronte come soldati. Che hanno dato la vita per amore… Resistenti come Maria sotto la croce! Oggi ci sono crocifissi e crocifisse che muoiono per amore. E questo è il pensiero che mi viene in questo momento. Sono vicino al popolo di Dio, ai più sofferenti, alle vittime di questa pandemia. La speranza non delude, non toglie il dolore ma non delude”. Parole che hanno emozionato tutti e che forse, in questo momento, servono davvero.

ULTIMO: Anche Ultimo, come tutti, sta soffrendo la reclusione. Avendo però coscienza di essere l’idolo delle folle, il cantante ha voluto inviare un monito di speranza, ma mostrandosi sincero e schietto: “Sono il primo a soffrire di questa situazione. Il primo ad avere paura. La paura… siccome leggo solo slogan positivi tipo ‘andrà tutto bene’ , beh io non sono il tipo. Preferisco dire ‘sto male’ che riempirmi di falsa positività. Affrontare il male guardandolo in faccia serve per saper godersi il bene quando arriverà! Vivere tutto è questa la vita, penso”.

PAOLA DI BENEDETTO: Paola ha vinto ma poi ha scoperto che, invece, il suo Fede ha perso qualcosa. Ebbene, Fede faceva parte dell’ex duo Benji e Fede; quello che a Paola sfuggiva era appunto il termine ex. Quando lo ha scoperto ha dichiarato: “Mamma mia ragazzi, che notizia mi è arrivata stamattina. Ti posso dire? Mi hanno detto che canto molto bene. Ti va di fare un duo? Potremmo fare Al Bano e Romina de’ noantri. Al Gf Vip mi hanno detto tutti che ho una bella voce”. Ah, una bella sfida!

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 Rito Della Via Crucis, Rai 2 “90 minuti in paradiso”, Rai 3 “L’albero degli zoccoli”, Rete 4 “Il re dei re”, Canale 5 “Quasi amici”,  Italia 1 “Twilight”. Buona visione! 

Pulsante per tornare all'inizio