Gianni Sperti su Paola Barale: “Rancore e odio, non torno indietro”
Continuano le frecciatine tra Gianni Sperti e la sua ex Paola Barale. Ecco l’ultimo messaggio dell’opinionista di Uomini e Donne in cui sembra attaccare proprio lei.
Gianni Sperti e Paola Barale: continui attacchi
Il matrimonio tra Gianni Sperti e Paola Barale era terminato qualche anno fa senza troppe spiegazioni al pubblico. Fino a quest’anno, infatti, i due non si erano mai sbilanciati troppo nel raccontare la loro storia.
In una serie di recenti interviste ed interventi sui social, però, tra i due è iniziato una attacco fatto di continui attacchi e frecciatine. Intervistata dal settimanale F, Paola Barale, ha parlato del rapporto con Gianni Sperti utilizzando parole molto dure:
Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono.
Le parole dell’opinionista: “Altre persone riserbano rancore…”
In un ultimo post condiviso su Instagram Gianni Sperti ha scritto delle parole che si riferiscono al suo stato d’animo, alla ricerca dell’amore, ma anche alla condanna verso quelle persone che non riescono a superare i rancori. Alcune di queste parole sono sembrate ai fan una risposta alle parole dell’ex Paola Barale. Ecco cosa ha scritto l’opinionista di Uomini e Donne:
Io continuo a pensare… continuo a cercare di sfruttare al meglio questa situazione. Sono solo con me stesso e scavo, vado a fondo per cercare risposte, le mie risposte. Molte persone continuano imperterrite a perdersi in pettegolezzi, gossip, trash… altre riserbano rancore, odio e non si rendono ancora conto che l’unica salvezza è l’amore. L’amore per la vita, l’amore per la natura, l’amore per il prossimo. Invece di pensare all’odio e al male che pensi ti abbiano fatto, cerca le risposte dentro di te e cambia, prova a seminare amore e troverai la tua pace. Sei tu l’artefice del tuo destino! Io non mi fermo e continuo a cercare tutto ciò che riesce a darmi la possibilità di evolvere. Non torno indietro, neppure col pensiero… è già passato!
Che sia rivolto davvero all’ex Paola Barale? La vicenda sembra destinata ad andare avanti.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Paola Di Benedetto vittoria truccata? L’ex manager: “Previsto tutto”