Si è appena conclusa la quarta edizione del Grande Fratello Vip, con la vittoria di Paola Di Benedetto. Tra i finalisti anche Paolo Ciavarro, che, dopo aver incontrato il papà Massimo, ha sorpreso tutti i suoi fan con una dichiarazione inaspettata.
GF Vip, Paolo Ciavarro: “Non avrei voluto fosse Clizia”
Una finalissima piena di emozioni quella del Grande Fratello Vip, che si è conclusa con la vittoria di Paola Di Benedetto, con Paolo Ciavarro al secondo posto e Sossio Aruta in terza posizione. La puntata ha regalato moltissimi colpi di scena e come sempre, sorprese per tutti, rispettando rigorosamente le direttive emanate per contrastare l’emergenza. Quindi si a video messaggi e collegamenti via Skype per colmare le distanze.
Paolo Ciavarro ha incontrato suo padre Massimo, ma anche senza avere la possibilità di abbracciarsi, i due hanno regalato un momento davvero emozionante:
“Mi sei mancato, lo sai che stasera c’è la super luna. A te la luna ti ha fatto innamorare. Ieri sera mi ero messo sul balcone perché ero sicuro che la guardassi anche tu“, spiega l’attore al figlio ricordando alcuni bei momenti passati insieme, “Come quella volta in Cambogia che ti ho detto Ti amo. Come può un padre non amare un figlio.Sono fiero di te“.
“Le tue parole mi hanno riempito il cuore. Sei stato un padre perfetto e non ti cambierei con nessuno. Sei sempre un fico“, risponde Paolo.
Paolo Ciavarro: “Sei bellissima, mi manchi”
E quando il padre gli ha domandato se avesse preferito che al suo posto ci fosse stata Clizia, la risposta del ragazzo ha sorpreso davvero tutti:
“No, non avrei voluto che ci fosse Clizia al tuo posto“, senza sapere che da li a poco avrebbe ricevuto una sorpresa dalla Incorvaia:
“Sei bellissima, mi manchi davvero”, ha detto Paolo che si è potuto collegare in video con la sua dolce metà. “Voglio brindare con te al nostro amore”, lo ha salutato Clizia mostrando un calice di vino.