Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Fernanda Lessa in crisi con il marito? “Si sono conosciuti…”

Fernanda Lessa è stata indubbiamente una delle concorrenti più discusse durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nel bene e nel male ha mostrato il suo carattere senza nascondere quei profili a volte irruenti; altre volte profondamente fragili. Difatti, nella Casa più spiata d’Italia, la modella brasiliana non ha mai smesso di dare una sua opinione su tutto.

Non solo, indimenticabili sono soprattutto le litigate con Antonella Elia. Sembrerebbe infatti che, tra le due donne non ci sia ad oggi intenzione di far pace. Entrambe continuano a discutere anche adesso, da lontano, nonostante il reality sia finito con la vittoria di Paola Di Benedetto.

Altre dichiarazioni che hanno recentemente dato fastidio alla Elia, sarebbero le ultime affermazioni di Fernanda Lessa proprio sulla vincita di ‘Madre Natura’. Pare che la modella brasiliana non abbia gradito l’ultimo verdetto, e le sue dichiarazioni avrebbero fatto infuriare anche il fidanzato della vincitrice. Ma non è finita qua! Le ultime indiscrezioni sulla vita privata dell’ex gieffina, mettono nella bufera mediatica il marito Luca Zocchi.

La coppia è in crisi?

Il boom sentimentale dopo la fine del ‘Grande Fratello Vip’, potrebbe essere la così detta ciliegina sulla torta. In effetti, dopo numerosi scontri tra le mura di casa, ecco che alcuni aspetti privati degli ex gieffini continuano a far discutere. Nel vortice mediatico si trova oggi Luca Zocchi e niente pò pò di meno che un’altra ex gieffina. Pare che il marito della Lessa sia stato sorpreso da un utente a mettere diversi like sul profilo di Elisa De Panicis.

Un atteggiamento ritenuto sospetto da molti followers che non hanno fatto altro di evidenziare il gesto mettendo in guardia la stessa Fernanda Lessa. Un utente ha infatti segnalato i diversi like, chiedendole se sia corretto. La risposta dell’ex gieffina, che non è tardata ad arrivare, ha letteralmente sconvolto i fan.

“Si sono conosciuti…”

I puntini sospensivi al quanto sospetti, non nascondono il fatto che tra la Panicis e Zocchi ci sia stata effettivamente una conoscenza, quantomeno un’amicizia; ma non esclude che non ci sia anche dell’altro!

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini e Pupo non notano le telecamere: beccati a carponi sul…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio