Fedez, durante una diretta su Instagram con l’amico Luis Sal, ha utilizzato delle espressioni leggermente colorite che hanno fatto sorridere i follower. Il rapper ha coinvolto anche la moglie Chiara Ferragni che ha risposto con la verve che la contraddistingue.
La diretta
Durante questa quarantena la noia inizia a farsi sentire. Molti personaggi famosi si lasciano andare a lunghe dirette su Instagram, invitando amici o colleghi, così da intrattenere il pubblico social. Ed è quello che, qualche giorno fa, ha fatto il rapper Fedez, dalla sua abitazione milanese. Durante la diretta, il cantante di “Cigno nero” ha invitato un suo caro amico Luis Sal, con la quale recentemente ha fondato un podcast “Muschio Selvaggio” volto ad intrattenere gli utenti da casa. I due si sono lasciati andare a battute e allusioni abbastanza spinte che la moglie del cantante, Chiara Ferragni, sembra non avere apprezzato.
Chiara arrabbiata
Durante la diretta, Fedez ha cercato di coinvolgere anche la moglie Chiara, creando un teatrino che ha divertito molto gli utenti che erano collegati. In particolare: Luis, vedendo i due un po’ stizziti, gli ha suggerito di trovare l’intimità a letto prima di andare a dormire. La ragazza però non sembrava molto felice all’idea.
“Dai amore, non fare quella faccia. Dillo che sei contenta di questa cosa, dai” ha esordito il cantante nei confronti della moglie. Ma ancora una volta, Ferragni non ha sprizzato gioia; infatti ha commentato in modo secco “No comment” allontanandosi poco dopo. Vedendo l’influencer turbata, Fedez ha tentato di farla riavvicinare senza tuttavia ottenere quello che voleva ma solo una domanda: “Cosa ottengo in cambio?”. A questo quesito, il marito ha risposto “Il ca**o” scoppiando a ridere. Un simpatico momento casalingo.