Diana Del Bufalo fa spoiler: “Che Dio ci aiuti tornerà…”
Diana Del Bufalo ritorna nella sesta stagione di “Che Dio ci aiuti”, dopo che aveva abbandonato il cast alla quarta stagione. Le riprese sono ferme a causa dell’emergenza sanitaria. In un’intervista, l’attrice racconta dei suoi progetti già avviati, e di come sta passando la quarantena.
I progetti di Diana
Diana Del Bufalo (attrice, cantante e conduttrice televisiva) aveva deluso molto i fan quando, alla quarta stagione della fiction “Che Dio ci aiuti”, aveva lasciato il cast dove interpretava Monica. Ma oggi ci sorprende con il suo grande ritorno nella sesta stagione che però lei e i suoi colleghi non possono registrare. L’attrice, durante un’intervista al settimanale Vero, spiega: “Avremmo dovuto iniziare le riprese tra fine marzo e inizio aprile, ora ovviamente si è fermato tutto”.
Ma ad essere fermo non è solo il set della fiction che vede come protagonisti: Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi ma anche tanti altri film. Purtroppo la situazione legata al corona virus ha reso le cose molto complicate in Italia tanto che oggi ci troviamo tutti in quarantena senza sapere con certezza quando tutto potrà tornare alla normalità.
Se Diana non è riuscita a registrare la fiction ,è riuscita però a girare Celebrity Hunted, una serie firmata Amazon Prime. Ovviamente la serie è riuscita ad andare in onda in quanto è stata girata molto prima dell’emergenza sanitaria. Nel cast troviamo volti come Fedez, Francesco Totti, e tanti altri. È presente anche Cristiano Caccamo, migliore amico dell’attrice, con il quale proprio durante le riprese ha avuto un battibecco. A tal proposito Diana rivela: “Abbiamo litigato terribilmente una sera perché avevamo due idee diverse e non riuscivamo a farle comprendere all’altro. Nemmeno la buonanotte ci siamo augurati quella sera. Ma il giorno dopo ci siamo riappacificati”
La quarantena di Diana
Il giornale, durante l’intervista, le ha anche chiesto come occupasse le sue giornate visto l’isolamento. La ragazza ha affermato di essersi data all’arte dicendo: “Credo sia molto utile dilettarsi a fare cose artistiche, perché l’arte e la bellezza fanno stare meglio. Per quanto mi riguarda, dipingo”. Anche lei, come tutti, sta sperando che tutto finisca presto così da poter tornare alla quotidianità e a far sorridere i suoi fan, che stanno aspettando di rivederla nella fiction.