Avete mai visto la madre di Laura Pausini? Si presenta così [FOTO]
Tra una diretta e l’altra, in seguito al successo degli speciali condotti via social insieme a Tiziano Ferro prima e Paola Cortellesi poi, Laura Pausini sta ora dedicando del tempo alla propria famiglia; mantenendo le distanze imposte dalla quarantena, la musicista romagnola ha comunque colto l’occasione per fare gli auguri di compleanno alla madre, e presentarla finalmente al pubblico di Instagram. La signora Gianna Ballardini ha dunque fatto la sua comparsa a sorpresa sulla pagina della figlia, posando insieme a lei e mettendo in mostra tutta la somiglianza con la superstar della musica italiana.
“Oggi è il compleanno della mia bellissima madre“, ha raccontato Laura Pausini sul proprio profilo, ovviamente in diverse lingue per venire incontro alla platea internazionale della popstar. Per l’occasione, obbligate alla distanza, le due avrebbero quindi pensato ad una sorta di festa in diretta, con i fan chiamati a partecipare indirettamente come spettatori: “Abbiamo deciso di festeggiarlo insieme live“, ha infatti spiegato la cantante, in calce alla foto della madre, ritratta assieme alla figlia in un servizio. “Faremo una doppia diretta su Instagram. Per lei è la prima volta sui social, dunque è molto emozionata. Le farò domande secche su di me, sono curiosa di sapere cosa risponderà“.
Compleanno via telematica dunque per la famiglia di Laura Pausini, ovviamente costretta a mantenere le distanze e affidatasi al web per alleviare la separazione. Le due hanno poi avuto modo di trovarsi insieme ai fan come promesso, raccontando brevemente il loro solidissimo rapporto per il divertimento degli spettatori. Prosegue dunque l’attività da quarantena della musicista, più abile che mai a mantenere vivo il rapporto con il pubblico, nonostante il difficilissimo momento.
Gianna Ballardini festeggiata in diretta social dalla figlia: Laura Pausini presenta così ai fan la propria madre
LEGGI ANCHE Laura Pausini fuori di sé: “Ora mi fate inca**re”