Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Alfonso Signorini e Pupo non notano le telecamere: beccati a carponi sul…

Fuorionda inaspettato al GF Vip. Durante la puntata finale del reality show, andata in onda mercoledì 8 aprile, Alfonso Signorini e Pupo si sono resi protagonisti di una gaffe. Il tutto è accaduto al ritorno di un blocco pubblicitario, mentre i due ancora non si erano accorti che le telecamere si erano nuovamente accese. Il conduttore e l’opinionista del reality, invece di trovarsi seduti alle loro postazioni, sono stati ripresi mentre, a quattro zampe sul pavimento, erano indaffarati a cercare qualcosa. Una scena esilarante che è andata in diretta televisiva, e di cui i due si sono accorti con un certo ritardo.

Il fuorionda di Alfonso Signorini e Pupo

Ma cosa ci facevano Alfonso Signorini e Pupo a carponi sul pavimento dello studio del GF Vip? I due erano intenti a cercare le perline del braccialetto del conduttore che, a quanto pare, si era accidentalmente rotto durante lo stop pubblicitario. «Ho sentito quel rumore improvviso di palline che cadevano, ho pensato ti fosse caduta la dentiera», ha ironizzato l’opinionista. «Ma quale dentiera, questa me la segno», ha risposto il conduttore. E poi, quando hanno preso coscienza di essere in diretta, avvertiti dagli autori: «Ma come siamo in onda? Io stavo cercando le palline del mio rosario tibetano».

Un sorriso in tempi duri

Un siparietto simpatico al GF Vip, quello tra Alfonso Signorini e Pupo. La risata che ne è scaturita ha fatto dimenticare, almeno per un istante, tutto il dolore da cui siamo circondati in questi giorni. È stato questo l’intento con cui Mediaset ha deciso di far proseguire il reality show. «Ci ho pensato, ne ho parlato con Pier Silvio Berlusconi. È dura trasmettere uno show cazzaro mentre la gente muore», ha raccontato Signorini. «Poi abbiamo convenuto che era giusto offrire un’alternativa al pubblico. La gente, io compreso, si sente oppressa e, dopo aver ascoltato tante notizie negative, magari ha voglia di pensare anche ad altro. Infatti i risultati ci hanno confortato», ha aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio