Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Uomo tradisce la moglie, ma lei lo asfalta: “Caro marito, la tua segretaria…”

A proposito di storie imbarazzanti sul tradimento: vi è mai capitato di voler lasciare qualcuno ma di vedervi restituire la gentilezza indietro? Quest’uomo di 54 anni tradiva sua moglie da tempo, ma quando glielo ha confessato ha ricevuto in cambio una bella sorpresa.

Troncare il matrimonio nel modo più veloce e indolore possibile: era questa l’intenzione dell’uomo, che con un messaggio (o meglio, un fax) ha confessato tutto a sua moglie. Il tradimento, i retroscena con la sua segretaria diciottenne e la volontà di essere onesto… Purché la moglie accettasse le sue condizioni decisamente ‘libertine’:

“Mia Cara Moglie: Tu comprenderai che, ora che hai 54 anni, io ho dei bisogni che tu non puoi più soddisfare.
Io sono felice con te, ti considero una moglie meravigliosa e sinceramente spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questo fax, io sarò all’hotel Confort Inn con Vanessa, la mia segretaria, che ha 18 anni.
Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte. Vedi, ti amo tanto e ho voluto essere sincero con te.”

Un messaggio piuttosto crudele e indelicato. Con parole infelici il marito ha confessato alla moglie il suo tradimento con la segretaria, solo perché più giovane di lei. Ma questa storia ha un inaspettato risvolto positivo, perché proprio colei che rischiava di ritrovarsi col cuore spezzato, ha restituito il colpo forte e chiaro. La moglie ha infatti ignorato il messaggio dell’uomo, in un primo momento. Ma la vera sorpresa lo aspettava a casa: una volta rincasato dalla sua avventura notturna con la segretaria, infatti, l’uomo ha trovato un messaggio in bella vista sul tavolo della cucina:

“Caro Marito, ho ricevuto il tuo messaggio e non posso che ringraziarti per avermi avvertita. Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni.
Inoltre, ti informo che quando leggerai questo messaggio, sarò all’hotel Fiesta con Michel, il mio istruttore di tennis che, come la tua segretaria, ha 18 anni.
Visto che sei un noto uomo di affari, e, in più, sei laureato in matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili ma… con una piccola differenza: “Il 18 entra più volte nel 54, rispetto al 54 nel 18″… Quindi, non mi aspettare prima di domani!!!
Baci dalla tua donna che ti capisce.”

LEGGI ANCHE: Mara Venier e Renzo Arbore, mistero sul tradimento: “Erano le ballerine?”

Pulsante per tornare all'inizio