Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tradisce il marito durante la cerimonia: la foto la incastra e…

Di storie di tradimenti se ne sentono tante, il web è pieno di notizie e la televisione di programmi ad essi dedicati. Tuttavia è raro sentire di un tradimento avvenuto proprio durante le nozze. Questa storia è stata raccontata da una persona presente al matrimonio, anzi da una persona che lavorava a stretto contatto con i novelli sposi: il fotografo.

Tradisce il marito durante le nozze: il fotografo svela tutto

Durante i festeggiamenti questa coppia si stava davvero divertendo, poi i due si sono separati. Il marito è rimasto a intrattenersi con gli invitati ballando e cantando un po’, mentre la sposa è improvvisamente sparita. Nessuno si è accorto della mancanza della sposa, poiché per fortuna tutti avevano bevuto un bicchiere di troppo ed erano piuttosto allegri.

Il fotografo tuttavia ha raccontato di essere andato a cercare la donna, in quanto era arrivata l’ora di farle qualche scatto da sola e con le sue amiche. Il professionista si è messo alla ricerca dell’abito bianco in tutta la struttura in cui era organizzata la festa. All’improvviso ha sentito qualche rumore strano venire dal bagno vicino alle cucine. Anche i cuochi e la troupe del fotografo sono riusciti ad ascoltare qualche rumore sospetto e infine tutti hanno capito cosa stesse accadendo. Infatti dopo pochi minuti è uscita dal bagno la sposa, leggermente scomposta, e dopo un po’di tempo un uomo.

Certamente il giovane non era il marito della sposa. Il fotografo e le altre persone che avevano assistito alla scena ovviamente non ne hanno fatto parola con nessuno. Tuttavia quando quest’ultimo ha consegnato il book pronto alla neo coppia di sposini… I due già erano separati. Sicuramente il marito ha provato un imbarazzo incredibile!

Pulsante per tornare all'inizio