Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tina Cipollari confessa: “Ho le corna anche io! Il cellulare girato…”

Ci piace proprio perché non ha peli sulla lingua: così Tina Cipollari ha parlato della sua vita privata e di corna, con la stessa schiettezza con cui da anni commenta le storie d’amore di tronisti e corteggiatori a Uomini e Donne.

L’occasione era quella di un’ospitata al Maurizio Costanzo Show, dove l’opinionista si è ritrovata a parlare di sé senza freni. Il tema della corna era fresco, grazie a qualcuno che ha saputo ‘indossarle su tutto’. Giulia De Lellis era infatti ospite insieme a Tina Cipollari nel salotto televisivo di Costanzo, marito della De Filippi. Una partita tutta giocata in casa, insomma, dove la parola chiave era sincerità.

“È vero, io le corna le ho ricevute, ma le ho anche fatte”: così ha esordito Tina Cipollari rispondendo alle prime provocazioni sulla questione. L’opinionista ha poi rincarato la dose spiegando come, secondo lei, ci si può accorgere se il partner ci sta tradendo… Sempre attingendo alla sua storia personale:

Io diciamo che sono stata cornuta. Però le ho anche messe le corna.  Sono felice di averle messe onestamente. Certo, perché alla fine le corna vanno, vengono, non c’è una regola. Ha ragione Giulia, stanno bene su tutto. Si dice ‘il nero sta bene su tutto’. Quindi anche per le corna vale la stessa cosa. Uno se ne accorge da tante cose. Ad esempio dai cambiamenti del partner, dai ritardi o dal cellulare girato. Certo, il cellulare uno lo mostra, ma se lo nascondi significa che c’è qualcosa che non va. Poi magari se uno passa troppo tempo sulle chat e su Whatsapp. Poi sono anche sensazioni“.

LEGGI ANCHE: De Lellis e Damante, Ignazio Moser racconta tutto: “Quando Andrea mi chiamava…”

Pulsante per tornare all'inizio