Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paola Di Benedetto vince il GF Vip: “Do tutto alla protezione civile”

Anche la quarta edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine. Il televoto ha premiato uno dei volti più amati: Paola Di Benedetto. Il mondo del web si è espresso favorevolmente al verdetto: per molti si tratta della vittoria di uno dei personaggi più sobri e meritevoli.

Tutto il montepremi alla Protezione Civile

Da Madre Natura di Ciao Darwin a vincitrice del GF Vip, passando per la fama sui social: Paola Di Benedetto è riuscita a conquistare i fan della trasmissione e il montepremi di 100 mila euro. Era previsto, da regolamento, che solo metà della vincita fosse devoluta in beneficenza, ma Di Benedetto ha fatto di più. Ha voluto devolvere l’intera somma alla Protezione Civile, in prima linea alla lotta contro il coronavirus.

Un gesto che non è passato inosservato. Lo stesso Alfonso Signorini, pochi istanti prima della proclamazione, rivolto ai due finalisti e visibilmente commosso ha sussurrato: “Vi voglio un gran bene”. Medaglia d’argento a Paolo Ciavarro che invece è, per molti, il vincitore morale di questa edizione. La sua sensibilità e l’amore con Clizia hanno appassionato il pubblico.

Pulsante per tornare all'inizio