Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Mara Venier irriconoscibile, spettinata e senza trucco [FOTO]

Anche Mara Venier in quarantena si diletta ai fornelli tra musica e vino. Il tutto rigorosamente ripreso dal marito Nicola Carraro. La nota conduttrice ha quindi condiviso con i suoi fan momenti quotidiani trascorsi in casa, mostrandosi quindi senza trucco e con un look casual.

Mara Venier irriconoscibile, in quarantena senza trucco [FOTO]

In questi giorni di emergenza sanitaria sono tantissimi coloro che si dedicano alle attività più disparate: dalla cucina allo sport, al relax. Tra questi anche Mara Venier, che per rimanere in contatto con i suoi fan, condivide con loro momenti quotidiani trascorsi in casa. Tra un bicchiere di vino ed un balletto, le performance culinarie di Mara vengono riprese dal marito Nicola Carraro.

La Venier si è mostrata completamente al naturale, senza trucco e con indosso abiti casual e grembiule, molto distante da come la vediamo in televisione. E sulle note di una musica latina, Mara improvvisa un balletto mentre è intenta a cucinare, scatenando così le risate dei presenti:

Come bailo Monica?”, chiede Mara alla sua aiutante, che aggiunge: “Monica ride come una matta”.

La Venier si giustifica mostrando un bicchiere di vino: “Un pochettino mi sono fatta un bicchiere. Toglietemi tutto ma non toglietemi il vino, alla sera un bicchiere di vino ci vuole”. A lei si unisce anche il marito, che divertito fa un gesto inequivocabile per dire che sua moglie è un po’ folle.

Quando non è impegnata con le registrazioni della trasmissione, anche la Venier si trova costretta a rispettare le norme emanate per evitare il contagio, rimanendo in casa. Come tutti, anche la conduttrice si dedica alle faccende di casa. Ed è proprio di qualche giorno fa lo scatto di Mara che stende i panni.

A colpire è  sicuramente l’abbigliamento sportivo utilizzato, cappello in lana e maglione largo. Il suo outfit casalingo ha suscitato un certo stupore sui social soprattutto per un dettaglio particolare, ovvero i calzini con l’infradito. Tantissimi i commenti dei followers che divertiti hanno commentato:Mara una di noi”. 

Pulsante per tornare all'inizio