Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La Casa di Carta 4, l’errore di Denver: tutti si sono accorti che…

La quarta stagione de La Casa di Carta è uscita solo da qualche giorno. In questa, una puntata è stata molto decisiva per alimentare i dubbi dei fan nonché di quelli più attenti che hanno notato un errore molto strano. Il nome vero di Denver è Ricardo o Daniel? 

L’errore nella quarta stagione

I ladri più famosi di Netflix sono tornati sullo schermo. Lo scorso 3 aprile è uscita la quarta stagione de La Casa di Carta, una delle serie Tv più amate di Netflix ma anche in generale, almeno recentemente. Una quarta stagione ricca di colpi di scena, di azione ma anche di qualche dispiacere. Partiamo dal presupposto che, chi ha visto la serie, sa benissimo che il famoso Professore, fin dalla prima stagione, aveva imposto ad ognuno della sua banda, una regola fondamentale: quella di non farsi chiamare con i veri nomi. Da qui la scelta dei nomi di città. Ora possiamo procedere.

I fan più attenti però, durante una scena, hanno notato un errore che era evitabile e proprio per questo motivo gli fa domandare: È un errore voluto oppure c’è una falla? In pratica, nella quinta puntata di quest’ultima stagione, c’è stato un flashback dove Denver e Mosca riabbracciano Quanito, amico d’infanzia del primo, ormai diventato Julia. E fin qui tutto bene se non fosse che quest’ultima, davanti ad un Denver allibito per la trasformazione in donna, gli chiede: “Che ti prende Daniel? Ti sembra un po’ strano?”. In realtà, come testimonia una puntata della seconda stagione, sembrava che il vero nome di Denver fosse Ricardo.

La scena dell’errore

Durante l’ottava puntata della seconda stagione vediamo Denver attraversare un momento difficile per via della morte del padre, Mosca. In una scena, poi, Monica (oggi Stoccolma) gli chiede di dirgli il suo vero nome così da poter entrare ancora di più in contatto con lui. “Come ti chiami? Devo sapere il tuo nome perché voglio uscire da qui con te.”. Denver commosso si avvicina, le sposta i capelli e le sussurra “Ricardo“. 

È evidente quindi come le cose non coincidano. In giro per il web i dubbi sono molti: si tratta di una strategia? Denver ha mentito a Monica? C’è stato davvero un errore? Hanno sbagliato nella sceneggiatura o nel doppiaggio? Tutte domande a cui noi, per il momento, non possiamo dare una risposta. Aspetteremo le prossime stagioni per capirne di più.

 

Pulsante per tornare all'inizio