Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Milly Carlucci non ci sta e alza la voce, Carlo e Camilla trasgrediscono e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Milly Carlucci che non vuole rinunciare a Ballando con le stelle, di Carlo e Camilla che danno spettacolo, della finale del GF Vip e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

MILLY CARLUCCI: Milly Carlucci non ci sta e dice “no” al rinvio di Ballando con le Stelle. “Ne stiamo parlando con il direttore di Rai 1 Coletta, per ora non posso comunicare una data certa. La nostra intenzione è tornare in questa stagione, non rimandare all’autunno. Dopo tanti giorni di isolamento non si può vivere solo nella cronaca dell’emergenza. Nella prima fase la televisione è stata fondamentale per far capire agli italiani la portata del dramma che stiamo vivendo. Ora però un programma d’intrattenimento può riportare il sorriso nelle nostre case. Ah, quanto mi mancano le polemiche futili di Ballando, le liti con la giuria, gli zero di Mariotto… Non ci sarà il pubblico e studieremo coreografie che permettono di mantenere la distanza sociale, ha spiegato la conduttrice. Dunque Ballando sì, si fa, ma con le distanze di sicurezza.

CARLO E CAMILLA: Il Principe è guarito dal convid e non ha perso tempo. Terminato l’isolamento, è tornato dalla sua sposa e con lei ha festeggiato, con tanto di video e telecamere, lanciandosi in balli “stretti stretti” e baci infuocati. I due avevano da celebrare i 15 anni di amore che hanno vissuto, tra altri e molti bassi, ci azzarderemmo ad aggiungere. Comunque, auguri!

Camilla lascia Carlo con una lettera

GRANDE FRATELLO VIP: E’ finita, Paola ha vinto, Paolo si è aggiudicato l’argento. Una finale emozionante, lo aveva anticipato Alfonso. Lo stesso conduttore ha difficoltosamente trattenuto le lacrime, soprattutto quando ha dichiarato di provare un grande affetto nei confronti dei ragazze e quando Paola ha scelto di devolvere l’intero montepremi in beneficenza e di destinarlo alla Protezione Civile. A proposito, chapeau!

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 Doc Nelle tue mani – L’errore, Rai 2 “Captain America – il primo vendicatore”, Rai 3 Napoli Milionaria!, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 “Pirati dei Caraibi II – La maledizione del forziere fantasma”,  Italia 1 “The Departed – Il bene e il male”. Buona visione! 

Luca Argentero DOC

Pulsante per tornare all'inizio