Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianni Morandi attaccato dai fan: “È egoista! Pensaci”

Gianni Morandi si è mostrato sui social in una foto con mascherina. I fan, però, lo hanno attaccato duramente: ecco perché.

Gianni Morandi e la rivolta dei fan sui social

Tra i cantanti italiani uno dei più amati in assoluto è di certo Gianni Morandi, che i fan non smettono di seguire da decenni. Anche sui social il cantante è molto attivo e ama condividere coi propri follower molti momenti della sua vita privata e della carriera artistica.

Una foto pubblicata di recente, però, ha scatenato negativamente il web, che si è scagliato contro la scelta di indossare una mascherina ritenuta “egoista”. Ecco tutto ciò che è successo.

La condanna della mascherina “egoista”

Recentemente Gianni Morandi ha pubblicato su instagram una foto in cui indossa una mascherina, a cui ha affiancato la didascalia con scritto: “Abituiamoci a vederci così…“. 

Probabilmente il cantante voleva inviare un buon messaggio ai fan, invitando tutti a indossare le mascherine per evitare il contagio da coronavirus. La scelta della mascherina, però, ha scatenato gli utenti, che l’hanno additata come “sbagliata ed egoista“.

Tra i follower c’è chi scrive: “Gianni questa maschera non va bene… devi usare quelle senza valvola. Proteggono te e gli altri. Questa protegge solo te. Pensaci!“. Gianni Morandi, infatti, indossa nella foto una mascherina del modello FFP2 o FFP3 con una valvola in grado di filtrare soltanto le particelle in entrata ma non quelle in uscita. Per questo viene definita “mascherina egoista” perché protegge solo chi la indossa e non chi gli sta intorno.

D’altronde, però, c’è chi difende il cantante ricordando come sia difficile in queste settimane trovare le mascherine giuste: “Sì, ho letto sino alla nausea questa cosa delle mascherine egoiste, altruiste, eccetera… Ma, ripeto, sapete che non ci sono mascherine in giro e ognuno usa quelle che trova?“.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe e Andrea Denver, imbarazzo in studio: “Se vedessi come…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio