Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Pupo e Alfonso Signorini gaffe in diretta: “Ma ha perso la dentiera?” [VIDEO]

Si è da poco conclusa l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’ con la vittoria inaspettata di Paola Di Benedetto. Molti telespettatori ed ex concorrenti, davano infatti per scontato Paolo Ciavarro come vincitore in assoluto. Ed invece, l’imprevedibilità ha lasciato tutti molto perplessi. Anche la stessa ‘Madre Natura’, che visibilmente incredula si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Ma ritorniamo indietro di qualche ora, quando, a lasciare per primo la casa è stato il modello Andrea Denver.

Il concorrente, dopo essersi scontrato al televoto con Antonella Elia, ha raggiunto gli studi televisivi Mediaset della capitale. Ma, proprio nel corso dell’intervista succede qualcosa di esilarante. Il conduttore Alfonso Signorini, è stato vittima di un improvviso incidente in diretta che lo ha portato nel panico.

La gaffe

Durante il confronto con il primo eliminato dell’ultima puntata del reality, Alfonso Signorini stava serenamente riassumendo tutto il percorso vissuto da Andre Denver. Il momento quasi idilliaco si è però interrotto a causa di una gaffe clamorosa. I telespettatori scvatenati, hanno improvvisamente invaso il web con i loro commenti. Proprio nel corso dell’intervista al modello, Alfonso Signorini rompe il suo braccialetto tibetano. Il conduttore va immediatamente nel panico. Ma la situazione, diventa quasi teatrale quando, il conduttore Signorini scivola in una imbarazzante gaffe durante il fuori onda.

Durante l’intervallo pubblicitario, Pupo soccorre immediatamente il conduttore per recuperare ogni pallina del suo bracciale. La ricerca sembra esser al quanto tortuosa tant’è che l’opinionista insieme ad Alfonso Signorini non si rendono conto di esser tornati in diretta. La scena è davvero eclatante! Pupo in ginocchio, e Signorini a quattro zampe che cerca esausto di ritrovare ogni singola pallina per ricomporre il suo braccialetto al quale è molto legato.

Ovviamente non sono mancate le battute, che hanno reso il momento decisamente umoristico. Il cantante non è riuscito a trattenere la sua indole ironica, chiosando una battuta che rimarrà probabilmente come, uno dei momenti più divertenti della storia del ‘GF Vip’.

“Per un attimo ho pensato: “Ma ha perso tutti i denti? Ha perso la dentiera?

 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 4, trionfa Paola di Benedetto tra gaffe e liti in finale

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio