Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gf Vip, Antonella Elia fuori di sé: “Mi alzo e ti strappo i capelli!”

Il Grande Fratello Vip, dopo mesi di liti e momenti commoventi, si è concluso ieri, con la vittoria di Paola di Benedetto. Chi è stato al centro delle polemiche però, è ovviamente Antonella Elia, contro la quale si sono scagliati praticamente tutti. Antonio Zequila si è dichiarato felicissimo che non abbia vinto lei:

Sono così felice che non riesco a parlare, finalmente ha vinto la perfidia sul vittimismo e sono felicissimo!

Quando Alfonso Signorini ha chiesto ad Antonella Elia un commento su Licia Nunez, la valletta di Mike Bongiorno ha risposto velenosa:

A me Licia mi fa pena! Poverina, non è esistita nella casa: si è pettinata i capelli e si è guardata i punti neri…

ANTONELLA ELIA

Licia Nunez ha ribattuto, dura, accusando Antonella Elia di tradimento:

Ma tu ti rendi conto che hai preteso da me un’amicizia, dopo che io ti ho difesa sempre anche quando eri indifendibile, mentre tu non hai mai manifestato niente per me… Poi vedo video in cui cerchi di abbracciarmi e poi in sauna, quando Asia ti rivelava che io stavo morendo, tu hai risposto: “Ah si? Sono contenta, esiste una coscienza”. Vergognati, io per te provo compassione perché sei ridicola.

Antonella Elia è esplosa, passando alle minacce:

Licia guarda che mi alzo e ti strappo i capelli anche se siamo in studio.

Rita Rusic è stata l’ultima ad asfaltare Antonella Elia, dichiarandosi felice a sua volta che non abbia vinto:

Sono contenta che non abbia vinto. Non è bello dare un’immagine del genere, non poteva vincere. Lei è stata già fortunata ad arrivare tra i finalisti, solo perché quest’anno ci sono sei e non cinque finalisti.

Alfonso Signorini ha commentato per ultimo, rispondendo a chi lo accusava di difendere troppo Antonella Elia:

Tu hai fatto venire fuori il mio lato da insegnante ed è facile bacchettare, ma è più difficile capire. Io, in queste ultime puntate, ho voluto capire il perché di questa aggressività e credo che anche il pubblico lo abbia capito.

Pulsante per tornare all'inizio