Eros Ramazzotti sbotta e gela i fan: “Notizie schifose, con Roberta Morise…”
Sembrava pressoché ufficiale la notizia della appena nata storia tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise, annunciata e confermata da più parti nel corso delle scorse settimane. E’ arrivata però una brusca frenata alle illazioni del pubblico e dei fan, da parte del cantante stesso; in un post Instagram dai toni accesi, Ramazzotti ha infatti annunciato la sua totale estraneità con la relazione ipotizzata dai giornalisti. “In un momento storico per l’umanità“, le sue parole, “mi ritrovo ancora una volta a dover smentire la presunta storia con la presunta pseudo fidanzata, con la quale esiste solo sana amicizia e rispetto“.
“Nessun rispetto per la mia famiglia e le vittime di questo periodo”: Eros Ramazzotti si sfoga dopo le notizie sulla sua presunta relazione con Roberta Morise
Il propagarsi di simili gossip in un periodo così critico non ha fatto certo piacere a Eros Ramazzotti, che nel resto del post ha proseguito nel riportare nei ranghi i curiosissimi fan. “Notizie false, che ora anche i miei figli leggeranno e dalle quali vorranno delle risposte”, ha spiegato il cantante, facendo il paragone tra la sua situazione e la drammaticità dei bollettini quotidiani. “Io lo trovo veramente schifoso e disumano, senza rispetto per tutte le vittime e le persone in pericolo, per infermieri e la sanità. Nessun rispetto neanche per la mia persona e la mia famiglia, menefreghismo totale in un momento così delicato“.
Un attacco vero e proprio alle grandi testate del gossip, che Eros Ramazzotti chiude con un invito a rivalutare l’interesse generale nei confronti del privato delle star. “Se è vero che con il coronavirus cambieranno tante cose, come dovrà essere“, conclude, “spero cambi anche l’informazione e il modo in qui le notizie vengono trattate“.
LEGGI ANCHE Eros Ramazzotti, la soffiata sul cantante: “Cene segrete e notti di passioni”