Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Donna resta incinta senza avere rapporti: quello che i medici tirano fuori è…

Una storia inspiegabile, che a distanza di molti anni continua ad essere un mistero irrisolto. Una ragazza del Mississippi è rimasta incinta senza sapere come.

7 novembre 1874, Raymond. Nella piccola cittadina del Mississippi, flagellata dalla Guerra Civile americana, una ragazza è rimasta incinta… Ma il motivo è inspiegabile. La giovane si era ritrovata ad assistere ad una dura battaglia all’esterno della sua abitazione, insieme alla madre e alla sorella. Nel caos della sparatoria, però, un proiettile che aveva appena ferito un soldato confederato è rimbalzato andando a ferire anche lei e infilandosi nel suo addome. Oltre lo spavento e le cure iniziali, per tamponare la ferita da arma da fuoco, il risvolto incredibile è arrivato poco dopo.

A distanza di 9 mesi, infatti, e senza spiegarselo in alcun modo, la giovane ha partorito un bambino. Un evento clamoroso, dal momento che la ragazza era illibata e che questo ha scatenato la vergogna della famiglia e le chiacchiere del vicinato. Com’era potuto succedere? A seguire e documentare il caso, fin dall’inizio, è stato un medico miliare che si era ritrovato a soccorrere sia la ragazza che il soldato in seguito alla sparatoria. 

Lieto fine inaspettato

Secondo i referti del medico, il percorso del proiettile era stato davvero misterioso: prima si era infilato nella gamba sinistra del soldato, andando a fratturarla, e poi aveva attraversato il testic**o, caricandosi di qualche spermatozoo. Questo spiegherebbe perché, una volta raggiunto l’addome della ragazza, il proiettile è riuscito a fecondarla. Nonostante l’episodio possa sembrare davvero inverosimile, negli anni è diventato un ‘must’ dei libri di medicina. Solo a distanza di molti anni il direttore del Medical Weekly aveva ammesso che, forse, poteva trattarsi di uno scherzo giocatogli da un collega. Sarà vero? Quel che conta è il lieto fine più romantico della vicenda: a quanto pare, infatti, il giovane soldato e la ragazza si sarebbero innamorati proprio grazie al ‘fatto misterioso’, mettendo su famiglia insieme. 

Pulsante per tornare all'inizio