Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Bianca Guaccero si infuria: “Basta! Non lo faccio per davvero!”

Dopo le numerose voci che circolavano su un suo presunto flirt con un calciatore, questa volta Bianca Guaccero ha nuovamente respinto una serie di accuse che le sono state mosse dai fan di Detto Fatto.

Bianca Guaccero nella bufera, lei si infuria: “Basta!”

Non c’è pace per Bianca Guaccero, che si è trovata a dover giustificare una serie di atteggiamenti all’interno di Detto Fatto. I fan della trasmissione, infatti, hanno accusato la conduttrice di trattare male Giampaolo Gambi, il comico che realizza con lei dei simpatici siparietti.

Alcuni follower non capiscono come mai la conduttrice abbia sempre un tipo di atteggiamento nei suoi confronti che risulterebbe addirittura aggressivo; Bianca però non ci sta e attraverso i social ha risposto alle critiche degli utenti:

Basta! Io e Gianpaolo ci trattiamo male per giocare. Non lo faccio per davvero!”, ha dichiarato la Guaccero.

A rispondere ci ha pensato anche lo stesso Gianpaolo, che con ironia ha commentato: 

A me piace”. Bianca ha aggiunto: “Sì, è masochista. Trattatelo male anche voi! Hashtag #trattiamomaleGianpaolo… Non è vero, ovviamente”. 

Bianca Guaccero: “Non escludo che possa nascere un sentimento…”

In questi giorni si era tanto parlato di un presunto flirt di Bianca con Adil Rami, calciatore. Una notizia smentita dalla stessa conduttrice che al settimanale chi ha dichiarato:

Non escludo che la quarantena a lungo andare possa farmi venire voglia di approfondire un’amicizia e che parlando, anche a distanza, possa nascere un sentimento, ma questo non è certo il momento migliore per iniziare una storia d’amore. In questo momento sono completamente appagata dall’amore per mia figlia Alice. Giochiamo, la trucco da principessa, la pettino…Tutte cose che di solito raramente riesco a fare fagocitata dal lavoro”.

Poi ha aggiunto: “In una situazione d’emergenza ciò che non abbiamo passa in secondo piano, la priorità è proteggere quello che abbiamo”.

Pulsante per tornare all'inizio