Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara d’Urso mamma affettuosa: il post per i figli commuove

Barbara D’Urso pubblica su Instagram un video accompagnato dalla splendida voce di Arisa che canta “L’amore della mia vita”. Nel post compaiono strette di mano e abbracci con i suoi figli che vivono lontani dalla madre.

I figli di Barbara

Barbara D’Urso ha due figli: Giammauro di 34 anni e Emanuele di 32, entrambi Berardi di cognome. I due sono nati dalla storia d’amore della conduttrice di “Pomeriggio 5” insieme a Mauro Berardi, produttore cinematografico con il quale lei ha avuto una storia tra gli anni ’80 e gli anni ’90. Nessun matrimonio dei due, pur avendo fatto passi molto importanti come appunto quello di fare due figli insieme. La loro storia non è durata molto infatti i due si sono lasciati quando i figli erano ancora molto piccoli.

I ragazzi, oggi, sono molto riservati e non sono interessati al mondo dello spettacolo. Infatti Giammauro ha deciso di seguire la strada del medico laureandosi in Medicina e Chirurgia, mentre il secondo fa il fotografo professionista, in particolare il reportage e il ritrattista. Entrambi sono spesso in giro per il mondo.

Il video

La star di Mediaset non è solo famosa su Canale 5 ma anche sui social, in particolare su Instagram, dove è sempre molto attiva. Recentemente, infatti, ha pubblicato un video che ritrae lei e i suoi figli. Gli abbracci e gli intrecci di mano che appaiono sono accompagnati in sottofondo dalla splendida voce di Arisa che canta “L’amore della mia vita”. Nella didascalia Barbara scrive: “Torneranno gli abbracci” seguiti da hashtag come #mancanze #nostalgia

Da ciò si evince che Barbara, Giammauro ed Emanuele stiano passando la quarantena uno distante dall’altro. Ma pare che non sia stato il corona virus a dividerli in quanto i ragazzi vivono già lontano dalla madre, ma non appena riescono, si ritrovano tutti insieme. 

Pulsante per tornare all'inizio