Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Annusa i suoi calzini sporchi per anni: quello che succede è pazzesco

Un uomo cinese si è recato urgentemente nell’ospedale di Zhangzhou per farsi controllare dai medici. Infatti il trentasettenne riscontrava da parecchi giorni dei fastidi molto dolorosi al petto e una tosse diversa dal solito. I dottori di turno lo hanno visitato immediatamente e ciò che hanno scoperto è qualcosa di veramente inaspettato. Molte volte infatti alcuni problemi fisici iniziano a manifestarsi per delle cause davvero assurde. Vediamo insieme cosa è successo a Peng, l’uomo cinese abitante nella provincia di  Fujian.

No ai calzini sporchi: nuove regole per Peng

Dopo una radiografia i medici sono arrivati ad una conclusione e finalmente l’uomo ha potuto sapere quale fosse il suo problema. I dottori avevano verificato che il suo problema fisico era dovuto ad una infezione fungina che di solito è causata da un batterio presente nelle calzature sporche. Poco dopo infatti Peng ha rivelato di annusare spessissimo i suoi calzini sporchi. Ecco svelato l’arcano: il trentasettenne stava male per la sua malsana abitudine. I medici dell’ospedale di Zhangzhou hanno quindi spiegato al paziente quanto potesse essere pericoloso per lui continuare ad usare i suoi calzini sporchi. Infatti fortunatamente l’infezione di Peng era ancora lieve e gli esperti sono stati in grado di somministrargli le cure adeguate.

I ricercatori e i medici hanno inoltre dichiarato di essersi trovati davanti un caso di infezione molto raro. Infatti è molto difficile inalare questo batterio: è necessario appunto annusare a lungo le calzature. Gli esperti hanno anche affermato che per ammalarsi di questo tipo di cose il corpo deve essere in una situazione estrema di stress e quindi avere le difese immunitarie molto basse.

Pulsante per tornare all'inizio