Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Alfonso Signorini, confessione intima: “Non ho mai avuto figli ma…”

La finalissima del Grande Fratello Vip, che ha visto trionfare Paola Di Benedetto, è stata una puntata ricca di emozioni. Lo sa bene Alfonso Signorini, conduttore di questa edizione del reality show e suo volto indiscusso. È stata una serata all’insegna dei colpi di scena, delle sorprese, della commozione, delle frecciatine velenose e, anche, di confessioni molto intime e private. Lo stesso presentatore è stato il protagonista di uno di esse, lasciandosi andare a una serie di dichiarazioni inaspettate, che hanno mostrato un suo lato che forse la maggior parte dei telespettatori non conosceva.

La lite al Grande Fratello Vip

Il tutto è accaduto nel mezzo della discussione tra Antonio Zequila e Sossio Aruta, che ha caratterizzato la finalissima del Grande Fratello Vip (e, più in generale, l’intera edizione del reality). Alfonso Signorini, all’udire che ancora una volta veniva tirata in ballo la questione dei figli, ha deciso di dire la sua. A scatenare la confessione intima sulla sua vita privata è stata una affermazione di Sossio rivolta al suo rivale, Zequila. «Chi non ha figli non può capire», ha dichiarato il calciatore italiano, cercando di mettere a tacere le accuse sul suo conto. Un’affermazione di cui il conduttore ha cercato di analizzare a fondo il potenziale tagliente.

alfonso signorini

La confessione di Alfonso Signorini

«Non dire che chi non ha figli non può capire. A volte dietro a questa realtà c’è tanta sofferenza», ha dichiarato Alfonso Signorini, rispondendo a Sossio Aruta. E poi è arrivata la confessione intima che ha fatto commuovere gli spettatori del Grande Fratello Vip. «Te lo dice uno che i figli li vorrebbe. Credo di poter parlare anche a nome di Antonio con questo. Detto ciò, so che hai capito quello che sto dicendo», ha aggiunto il conduttore del reality show. L’uomo ha quindi esternato il suo grande desiderio di essere padre e la sua sofferenza nel non poterlo diventare.

Pulsante per tornare all'inizio