Adriana Volpe è sicuramente stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip e sicuramente una delle più amate. Purtroppo, a causa del lutto del suocero morto per Coronavirus, ha dovuto abbandonare il programma ad un passo dalla finale. Adriana Volpe ha di recente rivelato la verità sulla presunta richiesta di pace di Giancarlo Magalli, che a lei direttamente non si sarebbe affatto rivolto:
Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una ‘pace mediatica’, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha.
Adriana Volpe e la verità sulla rottura social col marito Roberto Parli
Adriana Volpe ha però voluto dedicare un pensiero di ringraziamento a tutti coloro che le sono stati invece vicini in questo momento difficile:
Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me e alla mia famiglia.
Chi invece aveva fiutato la crisi fra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli a causa del non following di lei sul profilo Instagram di lui, si è dovuto ricredere:
Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla ‘chi segue chi’. Wow. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto.
Rimane però la fortissima complicità creatasi fra Adriana Volpe e Andrea Denver, che non è sfuggita a nessuno, men che meno a Roberto Parli che è rimasto molto amareggiato.