Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Valeria Marini e Jovanotti, il retroscena: “Non eravamo famosi, bacia come…”

Sono tanti i flirt dello spettacolo passati in sordina o ormai dimenticati. È il caso forse di quello fra Jovanotti e Valeria Marini, coppia stranamente assortita, di cui la soubrette ha parlato tempo fa a Domenica In a Caterina Balivo:

Ci siamo conosciuti agli inizi, non eravamo famosi. In Sardegna lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli.

Valeria Marini e il flirt con Jovanotti: "Bacia come..."

Valeria Marini parla con affetto e nostalgia di quella estate passata insieme, ricordando Jovanotti con parole dolci, legate alla spensieratezza degli inizi e di quando ancora non erano famosi:

Era solare, pieno di gioia, come oggi. Primo bacio? In riva al mare. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio.

Valeria Marini ricorda la storia con Jovanotti con amore, spendendo solo belle parole sul cantautore e lasciandosi sfuggire anche un dettaglio intimo:

È stato un flirt bellissimo. Lui bacia come canta, quindi benissimo.

In realtà, la soubrette ha anche raccontato di come Jovanotti ai tempi le avesse dedicato una canzone, ma attorno al brano e alla serenata, aleggia il mistero. Valeria Marini non ricorda infatti quale sarebbe la canzone che il cantante le aveva dedicato, confondendosi anche con un pezzo di Raf, Sei la più bella del mondo. Si è quindi pensato che potesse riferirsi a Bella di Jovanotti e che fosse proprio quella la canzone incriminata. Il brano, però, uscì nel 1997 e la storia fra Valeria Marini e Jovanotti è di almeno dieci anni prima: perchè far passare così tanto tempo e ben sei album, prima di pubblicarla? Il mistero non è ancora stato svelato.

Pulsante per tornare all'inizio