Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne torna presto: decisione incredibile di Mediaset

Sembra proprio che Uomini e Donne sia pronta a tornare presto sul piccolo schermo. Ecco le parole di Raffaella Mennoia che ha confessato di essere a lavoro.

Uomini e Donne torna presto? La decisione di Mediaset

Sembra che Mediaset abbia deciso di far tornare presto Uomini e Donne sul piccolo schermo. I migliaia di fedelissimi fan della trasmissione, infatti, ne chiedono un ritorno da settimane, anche con la semplice messa in onda delle repliche.

Da quello che ha svelato Raffaella Mennoia, però, sembra che il programma stia lavorando per tornare con contenuti nuovi: ecco come.

Raffaella Mennoia: “Stiamo lavorando per…”

A dare una conferma del ritorno di Uomini e Donne è Raffaella Mennoia, storico autore della trasmissione. La donna, che da anni fa parte dello staff di Maria De Filippi, ha scritto sui propri social che la produzione è già a lavoro per riprendere con le trasmissioni.

Non solo U&D, dunque, ma anche Temptation Island per cui si starebbero svolgendo anche i provini. Rispondendo alla domanda di un utente, la Mennoia ha scritto:

Stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente. Però stiamo andando avanti. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptatione c’è, invece, una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo procedendo con tempi e modalità ben diversi però ci siamo…

E sempre Raffaella Mennoia a svelare qualcosa in più in un post pubblicato su Instagram in cui scrive:

Assembramenti del passato… assembriamoci presto! Uomini e Donne stiamo lavorando per voi con la speranza di farvi un po’ di compagnia. Ci siamo quasi, ma senza assembramenti… Stare vicini da lontani!

LEGGI ANCHE: Carlo e Lady Diana: “Tradita con la sorella di…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio