Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

In Cornovaglia tutti contro Gordon Ramsey: “Lo vogliamo fuori…”

L’acclamato chef Gordon Ramsey, ha lasciato Londra per trasferirsi e passare la sua quarantena nella sua villa in Cornovaglia. I residenti della regione si sono ribellati e lo vogliono fuori dal quartiere impauriti che possa essere contagiato.

L’accanimento contro Gordon

Gordon Ramsey, detentore di ben 17 stelle Michelin, ha deciso di abbandonare la capitale inglese per trascorrere la quarantena nella sua villa. Quest’ultima, da 4 milioni di sterline, è situata in Cornovaglia e sta ospitando lo chef, sua moglie e i suoi 5 figli. 

I residenti della contea, non appena hanno saputo del suo spostamento, hanno dato di matto. La loro indignazione però non riguarda solo Gordon ma tutte quelle persone che in questo periodo scappano dalle città per rifugiarsi nelle loro seconde case. Così facendo, aumentano la probabilità del contagio ed è questa la paura più grande dei vicini: essere contagiati. Paura giustificata, considerando il fatto che i casi a Londra aumentano sempre di più di giorno in giorno. 

Il blocco delle strade

Coloro che sono fuggiti da Londra sono, almeno la maggior parte, proprietari di seconde case in regioni diverse, situate soprattutto al mare. Come Gordon d’altronde. Lui e altri, infatti, sono stati accusati duramente di essere entrati nella regione nel cuore della notte. Pertanto, per evitare che questo possa ricapitare di nuovo, le autorità locali hanno chiesto di bloccare le strade soprattutto in vista del weekend, momento in cui è facile che questo fenomeno possa verificarsi di nuovo. 

Inoltre i residenti della regione hanno proprio creato un gruppo su Facebook chiamato “You Shouldn’t Be Here dove si aggiornano e si sfogano riguardo la situazione. Tra i post appare proprio quello contro Gordon Ramsey, che viene invitato a lasciare casa sua e quindi la regione.

 

Pulsante per tornare all'inizio