GF+Vip%2C+urla+nella+casa%3A+cosa+sar%C3%A0+successo%3F+Interviene+Antonella+Elia
velvetgossipit
/2020/04/08/gf-vip-urla-nella-casa-cosa-sara-successo-interviene-antonella-elia/amp/

GF Vip, urla nella casa: cosa sarà successo? Interviene Antonella Elia

A poche ore dal gran finale, nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ succede l’impossibile. Sarà l’ansia, sarà forse l’enfasi dell’ultima puntata. Ma resta il fatto che, gli ultimi incidenti domestici hanno smosso l’apparente quiete degli inquilini. Prima la brutta caduta di Antonella Elia e subito dopo l’infortunio di Sossio Aruta. L’ultimo, ha davvero preoccupato i concorrenti del reality tant’è che sono esplose urla per tutta la Casa.

L’ultima cena

Sono trascorsi ben tre mesi dalla prima e attesissima puntata del ‘GF Vip’ e ad oggi, il pubblico e i finalisti del reality, attendono intrepidi il vincitore di questa insolita edizione. Ma, a poche ore dalla finale, un inconveniente domestico ha destabilizzato gli animi degli inquilini e recato non poca preoccupazione.

Durante i preparativi dell’ultima cena a base di pesce il giovane Ciavarro, da buon cuoco di casa, si è messo subito ai fornelli. Ma, un improvviso incidente domestico ha momentaneamente interrotto l’idilliaca scena culinaria; coinvolgendo immediatamente tutti i finalisti impegnati con i preparativi per organizzare al meglio l’ultima serata prima del gran finale. A soccorrerlo è Antonella Elia; reduce da un suo precedente infortunio mentre giocava a gavettoni con lo stesso Aruta.

Le urla di Sossio Aruta seguito da un:“Mi fa tanto male” – hanno immediatamente preoccupato i concorrenti. La Elia lo ha soccorso immediatamente portandolo velocemente in bagno. Passato il bruciore e soprattutto la paura, i finalisti di questa ultima edizione si sono poi uniti a tavola per dare inizio alla loro “ultima cena”.

 


LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini continua al GF Vip? “Piango in continuazione”

Exit mobile version