Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e il piccolo Nathan (10 anni): la famiglia sembra essersi riunita definitivamente per affrontare queste settimane di quarantena. Così Briatore ha raccontato i retroscena della situazione durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Quarantena a Montecarlo: è qui che Elisabetta Gregoraci e Nathan hanno raggiunto Flavio Briatore per trascorrere insieme queste settimane. Una condizione che ha inevitabilmente scatenato il gossip: si può parlare davvero di un ritorno di fiamma tra i due ex? Mentre è proprio il lavoro a preoccupare l’imprenditore – che ha dichiarato senza troppi giri di parole: “Si tratta di una catastrofe per tutta l’economia” – la situazione familiare sembra rincuorarlo. Briatore ha raccontato al Corriere della Sera:
“Sto molto di più con mio figlio Nathan Falco, che ha 10 anni. Anche Elisabetta è qui, ce lo godiamo. C’è chi vive in 40 metri quadrati: è importante spiegargli i valori. Io ho fatto molta più fatica di lui, ma si dovrà impegnare al massimo”.