Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fernanda Lessa esagera con Paola Di Benedetto? “È grassa, si vede”

Anche una volta uscite dalla Casa più spiata d’Italia, le ex concorrenti del Grande Fratello Vip continuano ad avere un rapporto a dir poco difficile. Infatti le ex gieffine Fernanda Lessa e Clizia Icorvaia hanno asfaltato in diretta Paola Di Benedetto. Le due donne sono uscite dalla Casa recentemente, la prima a un passo dalla finale, la seconda per aver insultato un altro concorrente. Poche ore fa le due ex protagoniste dello show hanno deciso di farsi compagnia e di avviare una diretta su Instagram. Ovviamente tutti i loro followers si sono sbrigati ad andare sul loro profilo e quindi le due erano davvero seguitissime. Nonostante ciò sia la Lessa che la Icorvaia non si sono trattenute….

Volano insulti in diretta: attaccata Di Benedetto

Nonostante ci fossero centinaia di persone a seguire la diretta Instagram delle due ex gieffine, le loro parole nei confronti di un’altra concorrente della Casa non sono state affatto carine. Le due donne hanno iniziato a parlare di Paola Di Benedetto. Ecco cosa ha dichiarato Fernanda:

“Adesso è grassa! Mio marito mi sta dicendo di smetterla, ma io dico solo che da quando è uscita Sara lei si è buttata sul cibo e si vede.”

Clizia ha provato a bloccare l’amica, forse sapendo che molti si sarebbero poi scagliati contro di lei, tuttavia non c’è stato nulla da fare. Dopo qualche minuto però l’ex gieffina si deve essere resa conto del suo errore e ha cercato di riparare il danno… Ormai però era troppo tardi:

“Paola Di Benedetto è una figa della Madonna, ha un fisico pazzesco ed un c..o di marmo. Ha preso un po’ di kg ma menomale, perché era troppo magra.”

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/07/iva-zanicchi-crolla-in-diretta-siete-dei-luridi-schifosi/

Pulsante per tornare all'inizio