Elisa Isoardi mostra il suo difetto fisico: “Me ne vanto” [FOTO]
Tra le conduttrici italiane più apprezzate, Elisa Isoardi ha pubblicato uno scatto in cui si dichiara fiera del suo piccolo difetto fisico che la contraddistingue. Ecco di cosa si tratta.
Elisa Isoardi mostra il suo difetto fisico: “Me ne vanto” [FOTO]
Attualmente in pausa a causa dell’emergenza sanitaria, Elisa Isoardi ha pubblicato un scatto con cui ha voluto mostrare un suo piccolo difetto fisico. La conduttrice si è detta fiera di quel dettaglio che la contraddistingue, ammettendo di non aver ceduto alla chirurgia estetica.
Nello scatto la conduttrice è ritratta di profilo e qualche utente le fa notare la gobbetta del suo naso: “Che canappia!” scrive l’utente, che in dialetto bolognese è un termine indicato per descrivere un naso di un certo spessore. Elisa però, ha replicato con ironia: “E me ne vanto!”.
Altri, invece, hanno trovato lo scatto molto piuttosto attraente. Non sono mancati quindi complimenti al suo viso e all’innato fascino della conduttrice.
La prova del cuoco cancellata, l’indiscrezione
In questi giorni drammatici, molti programmi sono stati sospesi o addirittura cancellati. Tra le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che anche ‘La prova del cuoco’ potrebbe essere cancellata. Stando ai rumors che circolano sul web, non soltanto sembrerebbe potrebbe non figurare più nei palinsesti, ma che sia stato già trovata anche una nuova occupazione per la Isoardi:
“La Prova del Cuoco verso la cancellazione? A Viale Mazzini gira voce che la storica trasmissione, dopo vent’anni, non dovrebbe più andare in onda su Rai Uno: al momento non figura nei palinsesti provvisori della prossima stagione. La prima verrebbe ricollocata in una fascia diversa. Per il settimanale ‘Oggi’ Antonella Clerici potrebbe condurre un cooking show su Rai Uno con Anna Moroni e Lorenzo Biagiarelli. Andrà in onda al posto de La Prova del Cuoco?”
Insomma, una notizia che potrebbe lasciare senza parole tutti i sostenitori del programma.