Detto da loro

De Lellis e Damante, Ignazio Moser racconta tutto: “Quando Andrea mi chiamava…”

Il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sta facendo chiacchierare tutto il web. I social, appena saputo del loro riavvicinamento, hanno iniziato a essere pieni di commenti, foto, gossip. La verità è in mano solo dei diretti interessati, ma prima di sapere qualche dettaglio in più probabilmente passerà molto tempo. Tuttavia due amici molto stretti di Damante hanno voluto rivelare qualcosina in più circa i sentimenti del ragazzo. Queste due persone sono altrettanto famose: si tratta infatti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In questi ultimi anni i tre hanno stretto molto: chi meglio di loro può essere a conoscenza dei veri sentimenti di Damante?

“Sono a favore dell’amore”: la confessione degli amici

La sorella di Belen ha un bellissimo rapporto con Andrea e ha voluto quindi dire la sua circa il suo riavvicinamento con Giulia De Lellis. Ecco quali sono state le sue esatte parole:

“Sono a favore dell’amore. Non vivo nella loro testa ma, se non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, è giusto così. Mi fido di Andrea? Siamo giovani e ognuno vuole godere le opportunità che la vita gli offre, lui è molto desiderato e quello è il gioco finché, crescendo, non ha trovato il grande amore.”

La Rodriguez ha quindi sottolineato quanto sia importante il “diventare adulti”. Infatti Cecilia ha ribadito più volte che spesso gli errori di Damante sono stati fatti semplicemente per ingenuità. Anche Ignazio ha voluto dire qualcosa sull’amico, ecco cosa ha dichiarato:

“Andrea si è divertito molto in questi anni, ma poi arriva un momento in cui quella vita non ti dice più niente. Forse Andrea ha capito che il suo posto è quello in cui sta adesso. Sono imparziale su questo tema, ma se è la terza volta che torni con una persona alla fine è lei la donna, perché se è passato tutto quello che non doveva passare e Andrea e Giulia sono ancora lì, vuol dire che c’è qualcosa di forte fra di loro. Ricordo quando Andrea mi chiamava per uscire e io ero a casa con Cecilia e capiva che gli mancava qualcosa, spero che sia il momento giusto anche per lui per stare bene.”

Pulsante per tornare all'inizio