Ariana Grande, popstar acclamata, in questo periodo di quarantena si è fatta spedire dalla nail artist delle unghie press-on che sarebbero unghie finte autoadesive molto carine. Possono essere usate per stare in casa ma bisogna evitarle quando si va al supermercato.
La quarantena di Ariana Grande
Anche la cantante, come noi italiani, sta facendo la sua quarantena. Purtroppo il corona virus ha raggiunto tutti gli angoli del mondo, non solo il nostro. A tal proposito, Ariana Grande è stata una delle prime star a sensibilizzare i suoi follower riguardo l’emergenza corona virus. La stessa ha creato una versione casalinga del suo singolo “My Everything”, per esprimere la sua vicinanza.
Durante questo periodo di isolamento, tutti i negozi sono chiusi e con loro anche parrucchieri e estetiste. Mentre per alcune donne questo non rappresenta nessun tipo di problema, per altre invece, il bisogno di vedersi belle e ordinate incombe su di loro.
Il video delle unghie
Il bisogno di avere le sue solite unghie decorate è quello che probabilmente succede ad Ariana Grande. La cantante, invece di accettare il fatto che senza unghie lunghe e decorate si può vivere, si è fatta spedire a casa dalla sua nail artist un set di unghie press-on. Quest’ultime sono delle unghie finte autoadesive che appunto possono essere incollate sulla proprio unghia. Quelle arrivatele sono alcune di color madre perla, altre hanno una forma quadrata sull’azzurro ombrè con dei fori a forma di cuore sulla punta.
La star di “7 Rings” ha pubblicato le sue unghie sulle Instagram stories, create per lei da Bettyina Cherry, nail artist di Los Angeles. All’interno del video la ringrazia vivamente. Ricordiamo però che possono essere utilizzate in casa ma non quando si va a fare la spesa.