Carlo e Lady Diana: “Tradita con la sorella di…”
Secondo nuove indiscrezioni Carlo non tradì Lady Diana solo con Camilla: spunta la relazione segreta con la cognata. Ecco tutti i dettagli del retroscena inedito.
Il matrimonio turbolento di Lady Diana
Le nozze tra il principe Carlo e Lady Diana dovevano rappresentare la “favola moderna” e per qualche anno diedero l’impressione di esserlo davvero. Ben presto, però, quella favola si trasformò in incubo e terminò nel giro di qualche anno con un turbolento divorzio.
Alla base sembrerebbe che ci fosse il tradimento di Carlo con Camilla, l’unica donna a cui sarebbe stato davvero legato da un sentimento d’amore. Fin da subito Lady Diana dichiarò pubblicamente di vivere un “matrimonio affollato” e dimostrò di poter sopportare oltre.
Ma secondo le ultime indiscrezioni Camilla non sarebbe stata l’unica donna con cui Carlo tradì la moglie: ecco che spunta dopo anni la relazione segreta con la cognata.
La relazione segreta di Carlo con la cognata
Non è una notizia nuova il fatto che Carlo abbia tradito Lady Diana, ma non si era mai parlato di altre donne oltre Camilla Parker Bowles. Stando agli ultimi rumors, però, tra le conquiste dell’erede al trono compare anche la cognata Sarah McQuorcodale, sorella di Diana Spencer.
A raccontarlo è stato il coreografo Derek Deane, che ne ha parlato nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi. Stando alle sue parole l’erede al trono avrebbe avuto un flirt con la cognata più grande di lui, per poi lasciarla perché “troppo incline a parlare con la stampa…“.
Lady Sarah Spencer era la maggiore dei fratelli di Lady Diana e, secondo le voci, anche la più intelligente. Secondo Sarah Bradford, autrice della biografia sulla vita della Principessa del Popolo, la madre di William e Harry ammirava tantissimo la sorella e per lei era un “modello”.
Prima che Carlo sposasse Diana, inoltre, i due avevano avuto una frequentazione subito terminata. Fu proprio lei a presentare Lady Diana al principe Carlo vantandosi, qualche mese dopo, di averli fatti incontrare.
LEGGI ANCHE: La Casa di Carta, Nairobi in lacrime: “Siete una squadra…” [VIDEO]