Avete+mai+visto+la+moglie+di+Ciro+Immobile%3F+%C3%88+uno+schianto+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/04/08/avete-mai-visto-la-moglie-di-ciro-immobile-e-uno-schianto-foto/amp/

Avete mai visto la moglie di Ciro Immobile? È uno schianto [FOTO]

Classe 1990, Ciro Immobile ha esordito a soli 17 anni nella prima squadra della Juventus, facendosi subito notare. Da quel momento la sua carriera è stata tutta in ascesa, e dopo aver militato in varie squadra italiane ed europee è approdato alla Lazio. Il calciatore è sposato con Jessica Melena, dalla quale ha avuto tre bambini, Michela, Giorgia e Mattia.

Chi è Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile [FOTO]

Nata a Bucchianico, in provincia di Chieti, Jessica Melena è la moglie di Ciro Immobile, calciatore. La ragazza, classe 1990, è nata in una famiglia semplice: suo papà era postino e sua mamma cuoca: l’hanno cresciuta con un’educazione severa, che ancora oggi la rende una persona umile. Così come suo marito, che lei stessa ha definito “l’anti-calciatore“.

Intervistata Jessica ha svelato di aver una grande passione per le serie tv poliziesche. Una passione, la sua, che l’ha spinta addirittura ad iscriversi alla facoltà di Scienze delle Investigazioni presso l’Università de L’Aquila.

Il suo più grande sogno era quello di entrare in Polizia, almeno fino a quando non ha conosciuto Ciro. Nel giro di pochi mesi, Jessica ha quindi lasciato l’università e si è trasferita a Genova con il fidanzato, per poi scoprire di essere in dolce attesa della loro primogenita Michela, nata nel 2013.

I due si sono sposati nel 2014 con un cerimonia celebrata presso il Santuario San Camillo de Lellis di Bucchianico. La coppia ha poi avuto altri due figli, Giorgia nata nel 2015 e Mattia nato nel 2019. Come ha dichiarato a Vanity Fair tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine:

È stato come uno tsunami che rade al suolo il passato. Di prima, non esiste quasi più niente. Ho lasciato l’università, la mia famiglia, le mie radici. Ho fatto due figlie e sei traslochi in sei anni tra Italia, Germania e Spagna”

 

Exit mobile version