Detto da loro

Adriana Volpe contro Magalli: “Fare pace? Ma se lui…”

All’uscita dal Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha trovato ad attenderla una situazione personale difficile; messa da parte l’esperienza nella Casa e tornata al mondo reale in seguito del ricovero del suocero, la conduttrice ha trascorso alcuni giorni nel silenzio, affrontando personalmente il proprio dolore. Ora Volpe sembra pronta a tornare in televisione, riprendendo da dove tempo fa aveva interrotto; ovvero, la sua lunga faida con Giancarlo Magalli.

“Non mi ha mai chiamata, neanche per le condoglianze”: Adriana Volpe rifiuta le scuse e attacca Giancarlo Magalli nei giorni successivi al tragico lutto

Era stato lo stesso Magalli recentemente a tendere la mano verso Adriana Volpe, provando a suo modo a mettere fine al litigio che da tempo divide le strade dei due. Il conduttore aveva paventato la possibilità di fare pace, di sentirsi e seppellire una volta per tutte l’ascia di guerra. Una possibilità che per, a Volpe, non convince affatto. “Giancarlo ha detto di voler fare pace, ma l’ha detto solo ai giornalisti. Non a me“, spiega la presentatrice a Tv Blog. “Probabilmente la sua è una pace mediatica, perché in questi giorni non ha mai scritto, chiamata, non mi ha neanche mandato un messaggio di condoglianze. Eppure, il mio numero ce l’ha”.

Parole dure quelle di Adriana Volpe, che ha dunque rivelato la scarsa propensione a dar credito alle parole di Magalli. Tra i due la spaccatura sembra ben lontana dall’essere riparata; e il tragico lutto familiare non ha in nessun modo aiutato. “Ringrazio invece con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici“, ha proseguito la conduttrice. “Molti di questi, in maniera del tutto inaspettata, hanno voluto mandare messaggi di solidarietà e vicinanza a tutta la mia famiglia“. Una conta che esclude evidentemente l’ex collega.

LEGGI ANCHE Adriana Volpe in crisi con il marito:”E’ un momento difficile”

Pulsante per tornare all'inizio